samaritan

I defibrillatori Samaritan annoverano molti primati e cardio proteggono ambienti come: la Casa Bianca USA, la compagnia aerea American Airlines, alcune aziende del Gruppo Gucci, la Coop Nord Est, Villas Resort ,Tiscali Italia ,molte Federazioni del Coni, prima fra tutte la FIT della quale siamo fornitore ufficiale e moltissime altre strutture che ci scelgono sia per motivi economici ma soprattutto per l‘elevata e certificata qualità.

Fb SimonaPotrei stare qui delle ore a riempirti la testa di quanto siamo belli e bravi (in effetti è così), desidero invece che Tu legga e possa poi paragonare le offerte che in questo periodo, molti venditori, certamente non fanno altro che intasare la tua Mail o far squillare il uuo telefono.

Io non faccio niente di tutto questo.

Se hai l’esigenza di avere il meglio che il mercato della Cardio-Protezione Pubblica possa offrirti, bene, sei nel blog giusto.

Trattandosi di prodotti salvavita alcuni parametri oggettivi fanno grande differenza durante la valutazione e propensione all’acquisto. (ti faccio un favore dandoti un suggerimento anche se non sei già mio cliente ). Ti prego non farti abbindolare da un prezzo di partenza basso.

Ora, ti riassumo sinteticamente i principali punti di forza del Defibrillatore Samaritan 500P:

Garanzia 10 anni
L’unica sul mercato per estensione e caratteristiche.
In presenza di non conformità l’apparecchio verrà sostituito (non riparato) durante i dieci anni.

Costi di manutenzione.
Grazie al brevetto Pad/Pak che prevede la sostituzione di un’unica cartuccia contenente sia gli elettrodi adulti che la batteria ogni 4 anni, i nostri defibrillatori garantiscono i costi di manutenzione più bassi della categoria. (Es: in 12 anni si dovranno sostituire solo 2 cartucce Pad/Pak. Una al quarto anno ed una all’ottavo. Spesa totale 240 euro + Iva, diviso 12 anni = 20 euro all’anno più Iva, in assoluto la cifra più bassa del mercato!)

Programma etico “Forward Heart”.
Consente di ricevere in forma completamente gratuita una nuova cartuccia Pad/Pak ad ogni tentativo di salvare una vita.

Previa l’invio del tracciato registrato dall’apparecchio dal quale si dovrà evidenziare una cardiopatia o una fibrillazione.
Regaliamo invece alla persona salvata l’opportunità di donare (gratuitamente) un nuovo defibrillatore a patto che lo metta a disposizione della Comunità nell’area nella quale risiede. (parchi pubblici, scuole, enti, supermercati, oratori, etc).

Questo programma etico è unico (non ti nego che quando dovevo scegliere quale azienda rappresentare, questo programma ha avuto la maggiore incisività su di me) fa parte della missione HeartSine che va oltre il mero business. Nessun concorrente lo propone.

Quest’anno abbiamo salvato molte vite ed abbiamo installato un pari numero di defibrillatori nelle rispettive zone con l’auspicio di salvarne altrettante.

Assicurazione da 10 milioni di sterline, (14 Milioni di €).
A copertura della catena distributiva: Distributore, possessore e soccorritore, nel caso di malfunzionamento dell’apparecchio durante l’utilizzo. Non è mai stata utilizzata in quanto non è mai successo che un nostro defibrillatore non sia stato operativo al momento del bisogno, ma permette a tutti di dormire fra due guanciali, proprio tenendo conto che parliamo di dispositivi salvavita.

Certificazione IP56.
Si tratta del più alto grado di protezione contro infiltrazioni di acqua (leggasi anche condensa, umidità, ecc) e polvere disponibile nel mercato, nessun concorrente offre altrettanto.
I defibrillatori per utilizzo pubblico spesso stanno anni senza essere utilizzati. E’ bene sapere di averli sempre perfettamente in ordine in caso di necessità grazie al più alto grado di protezione contro infiltrazioni.

RCP ( Rianimazione Cardio Polmonare) Advisor.
Questa funzione in tutto il Mondo, è presente solo sul nostro modello Samaritan 500P.
Permette di guidare in tempo reale il soccorritore durante l’esecuzione del massaggio cardiaco. Come forse saprà, il massaggio cardiaco è considerato l’anello debole della cardio protezione in quanto non è assolutamente semplice da eseguire.

Il Samaritan 500P, grazie ad un elettrocardiogramma ad impedenza, riesce a comprendere in tempo reale la qualità delle compressioni toraciche che il soccorritore sta effettuando al paziente.

Attraverso suggerimenti visivi ed acustici riesce a guidarlo verso un massaggio cardiaco corretto ed efficace. Una scala che va dal giallo al verde è presente sull’apparecchio mentre dei prompt vocali forniscono indicazioni tipo: “premi più forte”, “premi più velocemente”, “compressioni ben eseguite”, ecc.

Un ultima considerazione, la garanzia è molto importante in un defibrillatore. A garanzia scaduta si consiglia la sostituzione dell’apparecchio perché in caso di malfunzionamento durante un evento si rischia cha la casa madre non risponda dell’eventuale problema.

Si evince che 10 anni hanno un valore reale molto elevato rispetto a prodotti con durate inferiori. (Mi riferisco a quelli con garanzie di 5 o 6 anni).

Contattami e avrai anche Tu il tuo Samaritan.