Farai soldi con i defibrillatori”, ah Si?

Perchè negli ultimi 20 anni, le bollette, l’affitto, le spese di mia figlia chi le ha pagate? Ho 40 anni, mi mantengo da quando ne avevo 17.

Un mondo di sub-umani!

Ti svelo il mio segreto: ho studiato sodo, prima di potermi presentare con sicurezza e rappresentare nella mia Regione un progetto così importante.

No, non in una scuola normale, ma quella della più Rigida Disciplina di Marketing e Vendita che esista.

Venditore Vincente del maestro Frank Merenda che ringrazio, come ringrazio Piernicola De Maria e Alessandro Vignolo per Blog Vendita.

No, non sono stata ”Accozzata” sono troppo insolente per permettere a qualcuno di potermi ”raccomandare”, avrebbe timore di essere rappresentato da una Donna che ama far ragionare il Cervello e non dice Yes Man a nessuno a patto che sia uno degli uomini indicati sopra.

Il mio segreto?

Ho scelto la Cola Cola delle aziende di Cardio-Protezione Mondiali.

Non hai capito che cosa c’entra la Coca Cola con la Cardio-Protezione? lo comprendo, subumano come sei…
-Sarò gentile: ho passato una difficile selezione presso l’azienda che ha creato il primo defibrillatore nel mondo.

Le altre aziende? Si, esistono, fortunatamente, ma non possono permettersi di essere qualitativamente le numero 1.
Innovazione, Investimenti milionari, parlo di un colosso che ha reso semplice un dispositivo che ti salva il culo, ma la tua idiozia complica tutto. Se la tua prima domanda è quanto costa un dispositivo che ti salva la vita, invece, del telefonino chiedi quanta memoria ha e blah blah, blah, (addirittura ti senti figo se costa tanto); comprendo perchè il Mondo gira così male! e pensa che io mi impegno per salvarti il culo. (anche a Te, pensa).

Ah Vero! Ma Tu, badi al prezzo, idiota. Ne riparleremo quando quel bel defibrillatore pagato meno della scarpa sinistra del tuo piede smetterà di farti dormire sogni sereni.

Caro Subumano, siamo nell’era della comunicazione, se la mia chiarezza non la mandi giù lo comprendo, in un mondo di ipocrisia.

Per favore, non andare su http://www.heartsinepad.it/wp-content/uploads/2013/02/Brochure-I-nostri-Plus.pdf perchè potresti scoprire che so scegliere e tu, farti fregare dalla tua ignoranza.

Baci abbracci e i miei clienti, sono rock! Senza troppi giri di valzer.