Si, hai capito bene. La procedura e’ questa:

Togli fuori tutti i preventivi da ingegnere nucleare che ti hanno fatto fino a questo momento.

Presi?
Bene, come vedi, non sbagliavo, guarda bene il primo preventivo che hai tra le mani ora. Non ci capisci una Cippaluppa però il prezzo ti va bene? (e’ la strategia che usano i peggiori venditori)

Adesso, ti instrado passo passo affinché Tu, possa meglio comprendere il valore che ha per me, essere chiara e semplice.

Bene, iniziamo (a me piace confrontarmi) non parlerò male della “concorrenza” (ti ricordo che lavoro per l’azienda che 50 anni fa ha creato il primo Defibrillatore pubblico nel mondo) posso però dirti, che il Venditore che ti ha mandato la mail del preventivo senza sapere neanche le tue esigenze, ha omesso alcuni punti determinati di proposito approfittando della tua non conoscenza o più semplicemente perché il prodotto che ti ha presentato non ha ne pari caratteristiche del Samaritan ne migliori.

Dato che mi stai ancora leggendo vuol dire che sei interessato/a.

Allora posso essere io la persona che cercavi tra tanti/e. (mi riferisco al lavoro, ovviamente).

Se solo una di queste caratteristiche perde verso i mila preventivi che hai, hai fatto un affare! Ti regalo io un samaritan; se invece puoi notare che nessun’altra azienda sul mercato puà garantirti tanto, hai fatto un affare! Perché mi prenderò cura della tua realtà e delle tue esigenze indirizzandoti esattamente per la soluzione che ti occorre.

Ed ora, confrontami con quanto ti elenco prendendo i tuoi preventivi.

Premetto che rappresento la EMD118 che è main importer e’distributore per l’Italia, di HerartSine®, azienda inglese leader mondiale nel mondo della cardio protezione.

HeartSine è stata la prima azienda al mondo ad ideare e produrre un defibrillatore per uso pubblico, pertanto i modelli attualmente disponibili sono il frutto di quasi 50 anni di esperienza specifica in questo campo.

Ma ora, come promesso, confronta ciò che già hai e dimmi se ci sono le stesse principali caratteristiche che i defibrillatori Samaritan ti offrono.

1. Garanzia 10 anni
Unici sul mercato ad offrire la garanzia di 10 anni, mentre gli altri player vanno da 5 a max 7 anni.

2. Assicurazione da circa 13 milioni di euro
Unici in grado di offrire una copertura assicurativa. Gratuitamente messa a disposizione, che protegge tutta la catena di distribuzione fino al soccorritore in caso di malfunzionamento dell’ apparecchiatura al momento dell’utilizzo.

3. Indice di protezione IP56, indice di protezione contro acqua e polveri
Unici ad offrire questo livello di protezione, mentre gli altri player si fermano ad IP55. Questo fattore permette una esposizione a polveri e liquidi maggiore garantendo comunque il funzionamento del DAE (http://www.heartsinepad.it/news/indice-protezione-ip-per-defibrillatori-dae/ ).

4. Minor costo manutenzione
I defibrillatori Samaritan necessitano cambio batteria/elettrodi ogni 4 anni (collegati assieme), gli altri player necessitano la sostituzione degli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. I DAE samaritan effettuano costantemente sequenze di autotest per verificare lo stato del dispositivo, qualsiasi problema viene automaticamente rilevato e risolto in tempi estremamente brevi.

5. Sviluppo del primo defibrillatore extra-ospedaliero e verticalizzazione
Dal 1966 con le sviluppo del primo defibrillatore extra-ospedaliero ad oggi, HeartSine ha sempre operato per la ricerca e sviluppo di defibrillatori, ricercando da sempre prodotti sempre più semplici ed efficaci per poter salvare il maggior numero di vite possibile.

6. Funzionamento semplice
Grazie al supporto visivo ed audio, agli elettrodi già collegati, il funzionamento del defibrillatore risulta semplice ed immediato.

7. Efficacia
Tecnologie proprietarie ed efficacia elevatissima dei prodotti

8. Minor peso del mercato
Defibrillatore con il minor peso del mercato con 1,1Kg,

9. Impegno sociale di cardio-protezione
Nel caso di tentativo di soccorso HeartSine donerà a titolo gratuito una nuova batteria.
Nel caso di successo nel soccorso, HeartSine donerà un defibrillatore al “salvato”, che potrà donarlo ad una associazione a sua scelta.

Il modello Samaritan 500P si differenzia per la presenza della tecnologia RCP Advisor.
Questo brevetto è unico al mondo e presente solo sul modello 500P.
In pratica, attraverso l’utilizzo dei soliti elettrodi standard, cioè senza l’applicazione di altri accessori, il 500P genera un elettrocardiogramma ad impedenza per valutare la qualità del massaggio cardiaco che il soccorritore sta praticando alla vittima di attacco cardiaco, guidandolo attraverso segnali acustici e visivi verso una esecuzione del massaggio stesso efficace e corretta.
(Vocalmente si sentono suggerimenti come: premi più forte, premi più velocemente, compressioni ben eseguite, ecc. mentre visivamente si vede una scala posizionata sull’apparecchio che va dal giallo al verde).
Durante un caso di arresto cardiaco, infatti, due sono le cose necessarie: un defibrillatore per cercare di far ripartire il battito naturale del cuore; e una buona RCP, che consente di mantenere l’ossigenazione degli organi vitali, facendo circolare il poco ossigeno rimasto nel sangue, e consentendo di allungare il tempo utile di intervento con un defibrillatore fino a 15/20 minuti.
Studi statistici dimostrano che, essendo la RCP molto faticosa da eseguire, molti soccorritori, anche addestrati, non la sanno eseguire correttamente o non per più di pochi minuti.
Da qui nacque l’idea, diventata realtà, di creare un sistema in grado di guidare e incitare il soccorritore nell’eseguire una buona RCP, garantendone la qualità.

Lasciami pure i tuoi dati nella sezione contatti del sito.