unione sarda

[ Unione Sarda ]

E’ sempre un grande piacere quando i media mi contattano per parlare della cardio protezione pubblica in qualità di specialista del settore ( Consulenza / Studio / Vendita )
Un mio contributo minimo in questo articolo dedicato a questa tematica.
Ps. Fino a che si parlerà ancora e solo di prezzo … E non delle 64.000 morti ogni anno in Italia ( 1 ogni 5 ore in Sardegna . 20 operazioni giornaliere nelle unità coronariche ) non si comprenderà l’ IMPORTANZA del saper intervenire tempestivamente e la VITALE presenza dei defibrillatori più di quella degli estintori .
Morti per incendio nel 2015 : 400
Morti per arresto cardiaco nel 2015 : 64.000 ( fonte Ministero della Salute ) lo stesso ministero che ha RI- RI- RI -RI – Riprorogato tale Decreto a Gennaio 2017 .

Detto questo, il mio consiglio e’ basato sullo studio ben ponderato e sulla CONOSCENZA di un elettromedicale che DEVE rispondere a determinate caratteristiche e DEVE aver per questo, brevetti e certificazioni tra i più SEVERI del mercato . Ma di questo, il tuo fuffa consulente non te ne parlerà perché ti fotte con un prezzo da strapazzo del suo dispositivo obsoleto .
A suo contrario , ho addirittura creato un mio blog personale dove gratuitamente ti do tante informazioni www.defibrillatorisardegna.com l’ho creato apposta per spiegarti con parole semplici, CARATTERISTICHE che sono VITALI .
Grazie a Marcello Cocco per aver parlato di un argomento che insieme al cancro sono la più alta e maledetta causa di mortalità del nostro Paese